Kāma Etna Festival

Raduno sulla sessualità cosciente

Kāma Etna Fest nasce dal desiderio amorevole di creare un'isola magica dove gli esseri umani possano lasciare andare la paura ed essere se stessi nella bellezza del piacere: con consapevolezza, coscienza e rispetto per i confini e i desideri dell'altro.
Un luogo senza pregiudizi per esplorare sé stessi con altre anime nel cammino della sessualità consapevole.
Il dio Kāma, (sanscrito: "Amore", "Desiderio", "Piacere") nella mitologia indiana è il dio dell'amore e del piacere erotico che rappresenta il desiderio cosmico, un impulso creativo, ed era chiamato il primogenito del Caos primordiale che rende possibile tutta la creazione.
L'amore erotico è una qualità che provoca sentimenti sessuali, nonché una contemplazione filosofica riguardante l'estetica del desiderio sessuale, della sensualità e dell'amore romantico.
Tale qualità può essere trovata in qualsiasi forma di opera d’arte, pittura, scultura, fotografia, teatro, film, musica o letteratura.
Kāma Etna Fest si trova in Sicilia in una meravigliosa villa di fronte al potente vulcano Etna, che esprime la dualità dell'energia maschile e femminile al suo interno.
Abbracciamo tutte le forme e le bellezze delle arti erotiche co-creando uno spazio in cui tutti i sensi possono sperimentare l'amore e il piacere con laboratori, musica dal vivo e arti del tempio, nutrendo l'anima con la natura circostante e il corpo con il delizioso cibo italiano.

Qui trovate il sito con tutte le informazioni necessarie per l'evento dal 18 al 23 settembre 2024.
Scrivendo una email a kamaetnafest@gmail.com riceverai in futuro le informazioni su come procedere per l'iscrizione.