Il piacere incarnato da un’anima che vibra nella piena coscienza é sacro.
Il piacere consapevole, consensuale, erotico che permette al corpo di sciogliersi, aprirsi e fiorire nella primavera estatica é pura medicina.
Siamo stati abituati al piacere sessuale come peccato, sporco o sbagliato perdendo contatto con la parte sana e terapeutica della sua esperienza.
Ci hanno educato al desiderio tossico, ossessivo che ci manipola in forma passiva e ci muove come burattini meccanici senza cuore.
I corpi sono feriti, abusati, freddi e spaventati.
Sono senza energia vitale fluida, campo fertile per la malattia.
Hanno paura di una carezza, di un abbraccio, hanno il timore di sentire la vita che scorre nelle proprie vene.
L’anima cosciente, che decide in maniera attiva di muovere la sua energia erotica nel portale del piacere, può incontrare la gioia di essere viva nella sua carnalità.
Un corpo alimentato da un costante piacere sano non si ammala perché sprigiona un continuo flusso di energia vitale che spazza via la tossicità dell’esistenza.
Estasia nasce per creare spazi protetti dove i corpi chiusi, feriti e congelati possano tornare a sperimentare il sangue caldo del piacere, dove possano tornare alla vita.
Un contesto in cui l’uomo può iniziare a liberarsi dall’ossessione della penetrazione e la donna dalle ferite ataviche che si trascina dietro da tanto tempo.
Attraverso laboratori sul somatico, sulle relazioni, sull’intimità e sulla sessualità cosciente cercheremo di portare apertura, fiducia e armonia nei nostri corpi e nella nostra vita.
Prenotazioni a runay.chaka@gmail.com