Dopo il successo e l’entusiasmo dei laboratori di Estasia, che hanno riempito le sale di diverse città italiane, ecco che si realizza il grande passo.
Immagina per quattro giorni di staccare dalla quotidianità, farti un dono e prenderti un momento di cura per te.
Uno spazio per fare un reset delle dinamiche meccaniche che condizionano le tue relazioni e uscire con una nuova luce e coscienza su come proseguire il cammino.
Prende forma Estasia Fest, un festival sull’Intimità cosciente sulla via del cuore.
In un mondo dove regna la pressione del mentale sulle relazioni c’è tanto bisogno di tornare al cuore, per lasciare andare abitudini o pattern che non ci appartengono più.
In questo spazio di profonda presenza si celebra lo straordinario potere del consenso e dell’intimità condividendo la via per alimentarlo in maniera cosciente per diffondere una sessualità sana.
La sacra connessione dei corpi che si incontrano nella piena volontà della ricerca del piacere onorando i propri confini.
Si porta cura su come creare un contatto autentico con l’altro costruendo basi sane e fertili su cui sviluppare una relazione.
Si condividono strumenti utili per portare una comunicazione empatica e trasparente per esprimere i nostri cari desideri e onorare quelli degli altri.
L’intento é di portare consapevolezza sulle dinamiche relazionali che viviamo nella nostra intimità e di prenderci la responsabilità di cosa manifestiamo nella nostra vita.
Si cerca di esprimere la bellezza del contatto intimo attraverso l’arte, la musica e il teatro.
Ci sono laboratori di professionisti che si dedicano alla cura delle relazioni e del cuore, concerti, dj set, performance artistiche, spettacoli, conferenze, coccole e abbracci.
Nel meraviglioso contesto del bosco dell’Ecovillaggio Meraki sulla Via degli Dei a Monzuno in provincia di Bologna, una delle realtà ecosostenibili più conosciute d’Italia.